[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Fw: Sono ritornati... BUONA SETTIMANA



Cari amici e colleghi,
vi inoltro la presente e-mail dedicata a mio fratello Rino, cantautore missionario e messaggero di pace Unicef, impegnato nella difesa della vita e dei più piccoli. Le sue missioni in Congo hanno contribuito a salvare la vita di tanti bambini.
Un caro saluto.
Pino Martinez
 

www.missioneinweb.it

Notizie                              Eventi                              Informazione

 
 
 
 
BUONA SETTIMANA
 
 

Sono Ritornati

 

Mentre il Padreterno è intento a leggere la posta del mattino, qualcuno bussa energicamente alla porta del suo studio. Sono Gesù, lo Spirito Santo e la Madonna con tanti bambini.

Perché piangete? Dice il Padreterno.

Padre Onnipotente, risponde Maria, molti bambini che tu hai mandato sulla terra  sono ritornati perché sono stati rifiutati.

Il Padreterno diventa triste e domanda a Gesù: è ritornato anche Arturo, il futuro scienziato a cui avevo consegnato la cura del cancro? Si Padre mio, anche lui.

La piccola Matilde, è ritornata anche lei? Si, risponde lo Spirito Santo, perchè i genitori a cui l’avevi affidata non volevano una bimba down.

Mentre il Padreterno si asciuga le lacrime dice: il mio piccolo kimbi, la mia Perla nera, è rientrato anche lui?

No, risponde felicemente la Santa Vergine. Lui è rimasto in Africa, l’aiuto umanitario e l’impegno missionario di tuo figlio Rino e dei suoi amici, hanno permesso alla sua mamma di poterlo accogliere nella sua famiglia, anche, se molto povera.

Il Padreterno, un pò rincuorato da questa bella notizia, si alza in piedi e dice: da questo momento, tutti i bambini che ritornano in Paradiso perchè rifiutati dai loro genitori, saranno gli Angeli protettori di Rino e di tutti coloro che difendono la vita...

 

Missione in Web difende la cultura della vita e non propaganda la scienza della morte. Nessuno ha il diritto di manipolare il perfetto meccanismo del naturale sviluppo umano.

L’uomo è tale fin dal suo primissimo istante di formazione e dal semplice sviluppo di una cellula. La Scienza non può sostituire la coscienza e non ci può costringere a ridurci a semplici cavie di laboratorio, con la satanica menzogna di curare delle malattie o di far nascere più bambini.

Nasceranno più bambini se nel matrimonio ci sarà l’Amore sincero.

Nasceranno più bambini se non si perde il significato vero dell’unione matrimoniale tra un uomo ed una donna.

Nasceranno più bambini se ci affideremo al Supremo Volere di Dio.

La nostra vita é un dono di Dio, Lui l'ha voluta per darci la possibilità di godere di Lui, dei suoi beni, della felicità che ricolma il suo Divino Cuore. L’uomo andrà alla deriva se non sarà in grado di ristabilire l’ordine razionale e supremo di riconoscersi creatura e non creatore…

 

SABATO 2 FEBBRAIO

in occasione della 30^ GIORNATA PER LA VITA

il Forum delle Associazioni Familiari

organizza a Palermo un'importante Manifestazione (Leggi)

PER NON DIMENTICARE

1 miliardo di ABORTI in 20 anni...

     LEGGI ALCUNE TESTIMONIANZE A FAVORE DELLA VITA     

 
GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE
 
PACE IN CRISTO
Buona Vita

Fabrizio Artale

staff at missioneinweb.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Carissima Amica e Carissimo Amico che hai ricevuto questa e-mail, ti chiedo scusa se tale iniziativa non è di tuo gradimento. Io non sono un maestro di spiritualità o un professionista dell'informazione ma un semplice uomo che ama diffondere la Pace e la Gioia attraverso il Web. Non ho la pretesa di cambiare il mondo ma cerco di utilizzare questo mezzo di comunicazione globale, per donare il mio umile contributo alla causa del Bene e per diventare un tuo fraterno amico. Se tale invadenza ti infastidisce  e non desideri più ricevere comunicazioni da parte nostra, ti chiedo di inviare un messaggio a staff at missioneinweb.it scrivendo “RIMUOVI”. Se, invece, pensi che tutto ciò possa essere utile, diffondilo tra i tuoi amici o comunicami i loro indirizzi di posta elettronica per poterli aggiungere alla mia lista di contatti: GRAZIE.

 Dio ti conceda ogni giusta cosa ordinaria per farti vivere la straordinarietà della Santità...

 

 - TUTELA DELLA PRIVACY -

Questa e-mail viene spedita in osservanza alla Legge 675 del 31/12/96

per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali

 

- AVVERTENZA -

 "Il messaggio non può essere considerato SPAM se include la possibilità di essere rimosso"

 

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso