[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

INFO_inFabbrica - laboratorio multidisciplinare di gesti, di suoni e di voci.



La Fabbrica dei Gesti presenta:

inFabbrica
laboratorio multidisciplinare
di gesti, di suoni e di voci


INFO LABORATORI

TRADIRE e FARE
Seminario di musica d’insieme
condotto da Claudio Prima ed Emanuele Coluccia 
Il corso prevede 1 incontro alla settimana, della durata di 2 ore ciascuno, per un totale di 4 incontri mensili. Le lezioni si terranno ogni Lunedi dalle 18.30 – 20.30.  

IMMAGInARIA
Seminario Coreografico/Teatrale

condotto da Silvia Lodi e Stefania Mariano
Il corso prevede 2 incontri alla settimana, della durata di 2 ore ciascuno, per un totale di 8 incontri mensili. Le lezioni si terranno ogni Martedi dalle 16.15 alle 18.15 ed ogni Venerdi dalle 18.00 alle 20.00

GINGA
Seminario Capoeira

condotto da Antonello Cotardo
Il corso prevede 2 incontri alla settimana, della durata di 1h30 ciascuno, per un totale di 8 incontri mensili. Le lezioni si terranno ogni Martedi e Giovedi dalle 20.30 alle 22.30.

VOCI D’ARIA
Seminario di Canto
condotto da Silvia Lodi
Il corso prevede 1 week-end al mese
(sabato e domenica) . Le lezioni si terranno nei Week – end, della durata di 3 ore ad incontro, per un totale di 6 ore a week-end.
4 - 5 aprile  / 18 – 19 aprile  2009
9 – 10 maggio /  23 – 24 maggio 2009
6 – 7 giugno  / 20 – 21 giugno 2009


IL POTERE DELLA TARANTA
Seminario di danze popolari
condotto da Serena D’Amato
Il corso prevede 1 incontro alla settimana, della durata di 1h30 ciascuno, per un totale di 4 incontri mensili. Le lezioni si terranno ogni Mercoledi dalle 19.00 alle 20.30
 
DJAMBE'
Seminario di percussioni
condotto da Maissa N’Diaye
Il corso prevede 1 incontro alla settimana, della durata di 1h30 ciascuno, per un totale di 4 incontri mensili. Le lezioni si terranno ogni Mercoledì dalle 17.00 – 18.30

Ricordiamo inoltre che:

- I laboratori inizieranno il 30 marzo 2009 e si concluderanno il 26 giugno 2009, con la realizzazione di una performance di fine seminario. Le performances saranno presentate in occasione di

Fest’inFabbrica
Martedì 07 LUGLIO 2009
c/o la sede estiva dell’associazione
MASSERIA LE PALMENTELLE
San Cesario di Lecce

- Le iscrizioni si effettueranno c/o la sede dell’associazione "La Fabbrica dei gesti", via Cerundolo 41 (largo scuole medie) San Cesario di Lecce.

- Se non l’ha già fatto è necessario compilare la scheda di pre-iscrizione, che troverà in allegato, inviandola a: corsinibar at libero.it. Inoltre, in allegato: info e calendario sui laboratori di inFabbrica.

- I laboratori sono a  numero chiuso.

- La data di Fest'inFabbrica è stata spostata dal 4 al 7 luglio per motivi organizzativi.

Progetto inFabbrica

in
Fabbrica
 nasce da un gruppo multidisciplinare ed interdisciplinare di artisti attivi del territorio salentino composto da attori, danzatori, musicisti che hanno voglia di tracciare, animare, nutrire, ognuno attraverso il suo linguaggio, il percorso e la ricerca su cui si incentra La Fabbrica dei gesti.

inFabbrica  riassume dunque un’esperienza dinamica, un’interazione tra i linguaggi della mente e del corpo, uno stimolo alla creatività personale, alla scoperta di sé e all’interazione con gli altri.

inFabbrica  è il risultato di una ricerca in cui il manifestarsi della propria espressività attraverso il teatro, la  danza, la musica,  il gesto si intrecciano e dialogano in una rete fra diverse culture.

inFabbrica è un progetto che intende favorire l’incontro e il confronto, lo scambio e la crescita, tra le culture giovanili, rivolgendo un’attenzione particolare alla formazione, offrendo opportunità di aggregazione e socializzazione nella realizzazione di  eventi artistici e culturali.

inFabbrica  promuove laboratori di musica, teatro e danza nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno.


La Fabbrica dei gesti
via Cerundolo 41
(largo scuole medie)
73016 - San Cesario di Lecce
lafabbricadeigesti at gmail.com

PER INFO:
Promotrice/Organizzatrice
Stefania Mariano - 347.5424126
Coordinatrice
Annalisa Greco – 329.3212557

Ufficio Stampa Andrea Aufieri 329.1668479
Fotografia
Sergio Stamerra


Avvertenza: La fabbrica dei gesti  rispetta le norme in materia di privacy  D.LGS 196 del 30 giugno 2003. Il messaggio non è in alcun modo da considerarsi Spam, include la possibilità di essere rimosso. La nostra e-mail non contiene pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale. E' inviata in Copia coperta a iscritti, indirizzi segnalatici, pubblici, giornali, da elenchi resi pubblici da utenti o pervenutici in Cc. Per cancellarsi rispondere dall'indirizzo relativo al presente messaggio, in qualsiasi momento, inserendo il seguente oggetto: CANCELLAMI. Grazie per la cortese attenzione

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso