Re: [africa] Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione

>Data: 18 ottobre 2010 19:59:13 GMT+02:00
>Oggetto: Bill Gates e la riduzione della popolazione

Carissimi qui Presenti,

vi chiedo la gentilezza di ampliare un momento la vostra osservazione temporale.

Una volta fattolo dite se anche voi non vedete ciò che vedo io: gli ambientalisti stanno
ripulendo il territorio dalle popolazioni e le ammucchiano nei lager urbani in modo che i
ricconi che hanno sempre più o meno nascostamente guidato le associazioni possano poi
ripulire la Terra dall'umanità secondo loro in eccesso.

Bisogna prendere coscienza che siamo tutti pedine di un Grande Gioco.
Non sarebbe il caso capissimo il ruolo che stiamo ognuno impersonando in questo grandioso
processo?

Coloro i quali difendono il territorio ed il paesaggio non hanno la minima idea di chi
siano e cosa stiano facendo. Glielo vogliamo spiegare?

Gli ambientalisti, nella loro pochezza intellettuale incapace di scorgere il Gran Gioco
di cui sono parte, dapprima hanno taciuto per decenni sulla ipercrescita demografica,
spinti dai ricconi che volevano nascessero le masse che lavorassero per loro, oggi quegli
stessi ricconi spingono gli ambientalisti a svuotare campagne e montagne per "difendere
il territorio, per salvare la natura ed il paesaggio" (e poi regolarmente si scopre che i
ricchi vi hanno fatto loro rifugi, ville e chalet nonché resort agrituristici). Domani i
ricconi potranno realizzare senza ostacoli il loro sogno di disfarsi di tutti noi,
avendoci ammucchiati nel ristretto spazio dei lager urbani.

E tutto questo si realizza tramite gli ambientalisti, che sono degli ISTI come tutti gli
altri ISTI che li hanno preceduti. Non a caso vanno così d'accordo, culo e camicia, con
gli statali, con tutto l'apparato burocratico/autoritario.

Noi persone per bene ed in gamba cerchiamo allora di capire che bisogna, sì, difendere la
natura, l'ambiente, il territorio ma NON dagli umani! La difesa del territorio va attuata
per fermare Enti Pubblici ed Imprese private, sarebbe a dire proprio coloro che hanno
distrutto quasi l'intero mondo. Ma agli umani va permesso ed anzi pure incentivato una
loro equilibrata distribuzione sull'intera superficie del Pianeta in modo da far vivere
meglio le persone e rendere più difficile l'avverarsi dell'indegno progetto dei ricconi.

Accorgiamoci pure che urge abbandonare le associazioni perché fanno sempre forzismo
politico, siano di destra o di sinistra, impedendo che pregne verità difficili da
comunicare trovino la via del grande pubblico che così rimane come sempre ignaro di tutto.

Regola preziosa di vita è quella di diffidare di noi stessi per primi, delle nostre più
forti convinzioni.
Gli ambientalisti, che se ne rendano conto o meno non importa nulla ai fini di quello che
accade ed accadrà, sono ignoranti e prepotenti padroncini della terra per conto dei
ricconi loro mandanti (vedere link a piè di email).

Ciao!

Danilo D'Antonio
Hyper Linker . org

Il protocollo Boscimani
http://www.hyperlinker.com/change/boscimani.htm

Ai "gestori del territorio" ed amministratori in genere
http://www.hyperlinker.com/change/gestori.htm