Codicilli additivi

Mettendo ordine ho deciso di buttare tutti quei fogli volanti che avevo sugli additivi di origine animale e sui prodotti a rischio. Ho cercato di compattare tutto in un foglio A4 da piegare e portare nel portafogli, inserendo anche un contributo della Baroni sugli olii vegetali da evitare. Vi ricordo che se non vi mettete a controllare anche queste percentuali infinitesime degli alimenti non siete mica vegan a rigor di logica! :-P Anzi, a volte manco vegetariani... Non vorrete mica rischiare di ingerire qualcosa contenente lo 0,0003% di animale? :) Scaricate, stampate, consultate!

http://www.felisopus.it/codici.rtf

Saluti,
felsi