Per chi sta in puglia e per chi no!

Da AV ricevo&giro:

www.apertisverbis.org
petizioniav at apertisverbis.org
 --------------------------------

Per chi volesse adottare un animale nella regione PUGLIA, riceviamo ed
inoltriamo questo email di Marina Magazzino marina.magazzino3 at tin.it

Accudisco da sempre gli animali che vivono liberi in natura (non mi piace

chiamarli randagi :-) ) cani, gatti, uccelli e qualsiasi altro bipede o

quadrupede.....vivo in Puglia dove l'emergenza Randagismo mette in pericolo

la vita di molti animali protetti e non (qui vivono volpi, lupi e altre

specie in estinzione)....sono in pericolo perché i pugliesi a mio avviso

sono poco sensibili al problema e di fatto abbandonano, maltrattano e
uccidono molti animali (qui la caccia anticipata fa incetta di uccelli
protetti e altri animali: lepri, volpi). Gli spazi verdi diminuiscono e
gli
animali non sanno piú dove rifugiarsi cercando rifugio nelle vie cittadine

dove vengono puntualmete scacciati.

Personalmente accudisco una piccola colonia di cani "abbandonati"
sicuramente perché sono molto educati, salgono in macchina con molta
facilitá insomma si vede che sono cani che non hanno vissuto sempre in
strada (infatti uno di loro é stato investito non conoscendo il pericolo

Auto)...sono 4 di cui una femmina che ha partorito qualche giorno fa
(anticipando il calore purtroppo perché doveva essere sterilizzata il mese

scorso) ha partorito 4 bellissimi cuccioli; mi prodigheró per trovare loro

una famiglia che li ami e li rispetti.
Faró le foto come la neomamma si allontanerá dal rifugio. La neomamma é

molto bella, pelo corto, manto nero intenso, il suo peso é di circa 6 Kg
il papá é un simil-husky, pelo bianco-nero, occhi bellissimi, peso 15
Kg...genitori amorevoli!
Posso portare personalmente in Puglia e limitrofi alla famiglie adottive.
Adottare un animale vuol dire toglierlo dalla strada e vuol dire diminuire

le vendite di animali considerati oggetti, vuol dire trovare un amico fedele

che vi amerá per sempre!
Adottate gli animali....amateli e rispettateli il pianeta é di tutte le

creature viventi!

Potete contattarmi al seguente numero:
dr.ssa Marina Magazzino
st. Via Ancona, 33