CORSO DI CACCIA AI DAINI ED AI CAPRIOLI

----- Original Message -----
From: tanya77

Vi scrivo da un paesino di 1500 abitanti che si chiama Calamandrana, in prov. di Asti.
Proprio oggi ho letto un vergognoso articolo su "Il Corriere Astigiano" che purtroppo riguarda proprio il mio paese e voglio invitare tutti a protestare!!!
Vi cito l'articolo:

"CORSO DI CACCIA AI DAINI ED AI CAPRIOLI

Partirà il prossimo 7 marzo il corso di abilitazione alla caccia di selezione dei caprioli e dei daini istiutito, per il 2005, dall'Ambito Territoriale Caccia Sud Tanaro" presieduto dall'agrotecnico Pinuccio Gatti. Le lezioni teoriche si svolgeranno nella sala consiliare del Comune di Calamandrana......La quota di iscrizione prevede anche l'esercitazione al tiro che si svolgerà presso il poligono. Al termine delle lezioni, il 19 marzo e il 2 aprile ci saranno le uscite sul campo per osservare i caprioli e i daini......"

Questo è un riassunto dell'articolo, ho tralasciato solo le cifre, il conto corrente su cui versare le quote di partecipazione...etc.
Come unici indirizzi e numeri a cui invire le proteste ho:

Ambito Territoriale Caccia, fax 0141-793679

Due indirizzi e-mail del Comune di Calamandrana:

Protestiamo in tanti affinchè questo corso non inizi!!!

Grazie a tutti!
Tanya.
Add FUN to your email - CLICK HERE!