richiesta info canili sardegna - richieste volontariato estivo

----- Original Message -----
From: Ali Rebu

Ciao a tutti.

Vi scrivo perchè qualche tempo fa avevo letto non mi ricordo dove, che in Sardegna servono volontari, e sono bene accetti turisti/volontari che durante la vacanza si prestano ad aiutare rifugi in difficoltà.

Dato che quest'estate stavo pensando di fare qualcosa di utile, e quasi sicuramente riuscirei a coinvolgere una mia amica e collega volontaria, mi chiedevo se esistesse però una "formula" del tipo qualcuno ci ospita gratuitamente (vitto escluso ovviamente!) e noi facciamo volontariato in canile, svolgendo le mansioni che ci veranno assegnate (siamo anche studentesse di veterinaria).

Chiedo una cosa del genere perchè nell'articolo che avevo letto, si offriva ospitalità gratuita ai volontari, però se ci sono richeiste di aiuto senza alloggio non è che non le prendo in considerazione!

Se qualcuno di voi si occupa di cose del genere o l'ha mai fatto o sa chi devo contattare mi trovate a questa mail oppure al 3498611417 pomeriggio o sera, mattina dipende perchè sono a lezione in facoltà!

Ciao a tutti, alice