Re: ebay

Stai dicendo un sacco di fesserie, spero che tu te ne renda conto.
Se avessi una personale graduatoria per quanto riguarda i viventi
senzienti avrei evitato di postare in questa lista l'annuncio su ebay.
Prima di giudicare credo sia opportuno avere degli elementi oggetivi a
disposizione, e poi, se proprio si deve, si esprime un giudizio. Siccome
non mi conosci astieniti dal formulare qualsivoglia giudizio privo di
fondamento alcuno.Le parole sono pesanti, e bisogna sempre soppesarle. Se volessi
cavillare
e rispondere senza usare un minimo di materia grigia, come pare tu faccia,
potrei dirti che tu hai esperienza nell'uccidere topi, visto che mi
"assicuri" che ci vuole meno a mettere un topo in congelatore. Come fai a
saperlo?Che viviamo su due mondi differenti è palese.

adriano

~ ° ~