From: "doggie bag" <doggiebag22 at hotmail.com>
To: animali at peacelink.it
Subject: Re: ebay
Date: Tue, 31 May 2005 08:04:40 +0000

Si questo e' vero pero' secondo me mettersi in contatto con lui o cose del genere potrebbero essere potenzialmente piu' pericolose (per gli animali intendo). Il tipo magari e' un fanatico o cose del genere. Avete dato un'occhiata al resto delle cose che vende? Secondo me si tratta di un tipo giovane, sai tipo rokkettaro che ha in casa i serpenti o cose del genere. Lui continuera' ma non su ebay, se ebay si degna di fermare la cosa. Cmq io ho fatto una ricerca come "topo" o "topi" negli annunci ed ho trovato solo quello. Vale la pena di seguire la cosa e ogni tanto dare una controllata, non solo su ebay ma anche sugli altri mercati.

Mi domandavo in tutti i casi se questo e' LEGALE intendendo proprio la legge sul maltrattamento degli animali. Questi animali vengono CONGELATI VIVI e credo proprio che questo non sia legale. Voi che ne pensate?
doggie