Re: ebay

Idea: perchè invece dei soli messaggi di protesta non mandiamo ad ebay ogni singola email inviata alla nostra mailing list che parla di loro?? Oltre ad avere la casella mail intasata avranno modo di vedere bene come la pensiamo!

From: "doggie bag" <doggiebag22 at hotmail.com>
To: animali at peacelink.it
Subject: Re: ebay
Date: Tue, 31 May 2005 13:19:48 +0000

Sai, sul fatto dell'uccidere ho dei dubbi...come uccidi un topo? Non puoi avvelenarlo (perche' se no avveleni pure il rettile che se lo mangia), etc. E' meglio che non ci penso... Si, dobbiamo tenere d'occhio il tipo e regolarmente dare un'occhiata ai siti tipo ebay (www.ebay.it) oppure kelkoo (http://it.kelkoo.com/). Si puo' fare una ricerca con "topo" o "topi" e vedere se c'e' qualcosa.
Se siete d'accordo ci possiamo aggiornare settimanalmente.
Che ne dite?
Per l'aspetto legale io non conosco nessuno. Qualcuno ha contatti?
doggie