Re: ebay

Si il tipo ha rimesso l'annuncio tale e quale ma con un altro numero
Ecco l'unico indirizzo di ebay che abbiamo a disposizione per ora:

itrswebhelp at ebay.com

Oggetto: Numero oggetto: 4384358440

link del nuovo annuncio:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=301&item=4384358440&rd=1&ssPageName=WDVW

DAL REGOLAMENTO EBAY (articoli che non si possono vendere):
Animali e organi di animali
Animali vivi - la vendita su eBay di animali vivi, compresi gli animali domestici è vietata. Organi di animali vivi o morti - la vendita su eBay di organi di animali è vietata. Animali imbalsamati - gli animali imbalsamati, comprese le loro parti, non possono essere venduti su eBay qualora si tratti di specie protette o in pericolo di estinzione. Prodotti di derivazione animale - la vendita di prodotti di derivazione animale è vietata qualora si tratti di specie protette o in pericolo di estinzione. Pelli e pellicce - è vietata la vendita su eBay di pelli e pellicce, nonché di prodotti derivati, qualora si tratti di specie protette o in pericolo di estinzione.