Re: ebay

Scusa io non voglio una guerra on line, anche perchè non porterebbe a niente.
Ma se mi puoi spiegare come può una persona, che si definisce amante degli animali,
scrivere "Non ritengo utile parlare con lui, io personalmente non avrei nulla da
dire a chi si guadagna qualche euro facendo figliare i topi per poi
ammazzarli.
Forse ho interpretato male la tua affermazione, se così fosse ti chiedo scusa, ma se non
è così mi puoi spiegare tu?

Non credo che gli animali vengano congelati vivi, non sarebbe un
procedimento facile, un topo per quanto poco cercherà di fuggire e di
salvarsi prima di congelare come farebbe chiunque in una situazione
disperata simile.Io credo che lui li uccida e poi li congeli, i serpenti se abituati
gradualmente ai topi morti so che li mangiano.Non ritengo utile parlare con lui, io
personalmente non avrei nulla da
dire a chi si guadagna qualche euro facendo figliare i topi per poi
ammazzarli. Non perderei quindi tempo con un demente del genere, agirei
invece per bloccare il suo commercio, precludendogli le vetrine
telematiche come ebay, una sorta di boicottaggio.NOn so se sia legale o meno questo
commercio, però se vendono le esche
vive per la pesca, le aragoste vive o le anguille per i "palati
sopraffici" umani, per quale motivo non si potrebbero vendere topi
congelati? Ad ogni modo servirebbe il parere di un legale, magari si
potrebbe schiedere aiuto a qualche associazione che dispone di un servizio
legale.
adriano