SOS per i piccioni

----- Original Message -----

A Nizza Monferrato (piccola cittadina in provincia di Asti) il sindaco ha emanato una legge contro i piccioni per cui chiunque venga trovato a dare da mangiare ai piccioni verrà multato!
E inoltre ha chiesto che vengano eliminati tutti i nidi di piccione che vengono trovati.
Credo che come motivazione abbia detto che i piccioni sono portatori di malattie!
Se qualcuno pensa, come me, che multare una persona che lascia qualche briciola ai piccioni sia un atto vergognoso e che distruggere un nido lo sia ancora mille volte di più è invitato a protestare contro il comune di Nizza.
Purtroppo non sono riuscita a entrare nel sito del comune (volevo trovare l'indirizzo e-mail), ci provo da un pò ma non mi visualizza la pagina.
Comunque se volete provare anche voi l'indirizzo del sito è: www.comune.nizza.asti.it (spero che non l'abbiano modificato).
Io inoltre posso lasciarvi un numero di fax, per chi volesse faxare le sue proteste: 0141/793301.

Grazie a tutti.

Michela.