gattini in pericolo - milano - zona famagosta

----- Original Message -----
From: <scodinzoliamo at virgilio.it>

ricevo da un'amica

La figlia di una mia collega si è recata presso un concessionario di moto
BMW in via Faenza (zona Famagosta) e mi ha detto che ci sono 8 micini di
ca. 2/3 mesi, magrissimi, che hanno bisogno di adozione in quanto rischiano
tutti i giorni la vita. I meccanici qualche volta danno loro degli avanzi,
ma chiaramente non puo' bastare per farli sopravvivere.
Riusciamo a fare girare questa mail?
Grazie  mille per quello che potrai fare.
Ciao e buona giornata
Claudia