Fw:

Qualcuno di voi  è informato sull'iter per costruire un canile?
Grazie per eventuali risposte
Agreen
info at natiliberi.org
http://www.natiliberi.org

Sent: Thursday, June 30, 2005 10:29 AM

Salve mi chiamo Marilena e non è la prima volta che vi scrivo.Abito in una paesino della Sicilia in provincia di Enna che si chiama Valguarnera Caropepe.
Sono un'animalista sfegatata e il mio sogno da tanti anni è quello di poter aprire un canile proprio qui nel mio paesino dove poter ospitare tutti i miei cari amici che vagano per le strade del paese senza meta in cerca di acqua cibo e perchè no, di qualcuno che si possa prendere cura di loro.
So che questa però non è affatto un'impresa facile ma ho già formato un gruppo composto da persone che come me hanno a cuore questo progetto ma non so quante siano le speranze di riuscita....
Sapreste dirmi come muovermi?Magari fornendomi qualche numero utile da contattare...o indicandomi le prassi da seguire...
La mia e-mail è :global.com at virgilio.it
Aiutatemi a realizzare questo sogno....

Nella speranza di ricevere al più presto Vostra risposta porgo cordiali saluti.