un pò d'aiuto per rosanna e i suoi gatti [ischia - napoli]

sono Rosanna una ragazza di 22 anni e sto accudendo molti gatti che prima
erano randagi...ora sono più di trenta visto che da me c'è spazio nel
giardino e tra di loro si "spargono la voce" che da me trovano il cibo...
Purtroppo non ho più tanta disponibilità economica per poterli mantenere
tutti quindi chiedo a voi un sostegno oppure il favore di poter inoltrare la
mia richiesta di aiuto a qualcuno più vicino alla mia zona (Ischia, Napoli).
Ti ringrazio in anticipo
Rosanna

Rosanna
Tel 081999540 (ore pasti)