[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Cagnotti cercafamiglia al canile sanitario di Trieste [Friuli Venezia Giulia]



----- Original Message -----

Salve a tutti,
 
Sono Fabio di Trieste. Nella mia città la situazione potrebbe essere paradisiaca rispetto a molte altre realtà italiane, ma c'è ancora moltissimo da fare: ad esempio abbiamo ancora un canile anni '50 con piccoli box di cemento, e i cani che a malapena riescono, grazie ai dipendenti, a farsi qualche sgambata ogni tanto in un cortile d'asfalto.
Anche la struttura è piccola - una ventina di posti - e temiamo che i cani vengano mandati anche fuori provincia; anche il rifugio convenzionato con il comune ne tiene al massimo 36.
 
Abbiamo pensato di dare una mano a questi poveretti del "sanitario" e allora, previa autorizzazione comunale, ho iniziato a fare loro delle foto: per il momento sono 7.. questa settimana conto di fotografare anche gli altri...
 
Grazie al Coordinamento animalista/ambientalista del FVG questi cagnolotti in disperata attesa di adozione vi aspettano sul sito: www.glianimalienoi.it/adottami.asp
 
Per info potete mandarmi una mail (hundlieber73 at yahoo.it) , oppure visitare direttamente il canile: Via Orsera, 8 - Trieste; tutti i giorni tranne la domenica dalle 7.30 alle 13 (il veterinario c'è dalle 9 alle 11).
 
Con l'occasione vi segnalo anche il rifugio convenzionato:
i cani ospiti sono più fortunati: la struttura è migliore e immersa nel verde e i cani più piccoli hanno uno spazio per scorrazzare in giro, inoltre i titolari hanno una pagina internet (notizie varie, anche sull'attività di pensione per cani) con le foto dei cani: stanno completando l'inserimento di quelli adottabili e vale la pena farci una visita: www.villaggiovacanzedelcane.com (a metà della videata trovate un link "adotta un cane")
 
NB:  l'adozione è possibile solo a persone maggiorenni che siano residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia
Se non potete prenderne uno.. per favore, fate girare ai vostri amici !!!!
 
A presto per la prossima serie di amici in attesa di famiglia!
 
Grazie di tutto,
 
Fabio