Re: R: Fw: contattare i dirigenti di Rinascente e Upim

monica d'alessandro pozzi ha scritto:
Purtroppo su Zara ho dei dubbi perchè 2 settimana fa nel negozio a Milano,
in angolo via Torino erano esposte le anticipazioni della nuova stanza...e
spiccava una giacca con un bel(aihme) collo in pelliccia, e sembrava proprio
vera...mokidale

Verifica da vicino.
Nel negozio di Pisa i colli di pelliccia ci sono, ma sono sintetici.
Sull'etichetta ci deve essere scritto il materiale con cui e' fatto il capo e nel caso delle pellicce (almeno nelle altre catene come Upim/Oviesse/Motivi) c'e' scritto proprio "pelliccia vera" con la specifica dell'animale scuoiato. L'anno scorso gia' qualche giorno dopo l'annuncio ufficiale erano spariti tutti i capi con inserti in pelliccia..forse gli hanno tolti subito perche' sapevano che la giornata nazionale sarebbe passata anche da Pisa. In ogni caso ci sono passata spesso (dato che sta a due passi dalla Upim ^__^ ) e non ce n'erano.

Facci una visitina anche te e fai sapere...io pensavo di farlo fra un po'..ma con sto caldo davvero hanno gia' messo la roba invernale??

ciao
Paola

--
Veganlink Vegan In Movimento