R: R: Fw: contattare i dirigenti di Rinascente e Upim

Andrò a verificare da vicino...ma purtroppo si vede ad occhio nudo quando la
pelliccia è vera...mokidale

-----Messaggio originale-----
Da: animali-request at peacelink.it
[mailto:animali-request at peacelink.it]Per conto di Macchia
Inviato: lunedì 29 agosto 2005 21.47
A: animali at peacelink.it
Oggetto: Re: R: Fw: contattare i dirigenti di Rinascente e Upim

monica d'alessandro pozzi ha scritto:
> Purtroppo su Zara ho dei dubbi perchè 2 settimana fa nel negozio a Milano,
> in angolo via Torino erano esposte le anticipazioni della nuova stanza...e
> spiccava una giacca con un bel(aihme) collo in pelliccia, e sembrava
proprio
> vera...mokidale

Verifica da vicino.
Nel negozio di Pisa i colli di pelliccia ci sono, ma sono sintetici.
Sull'etichetta ci deve essere scritto il materiale con cui e' fatto il
capo e nel caso delle pellicce (almeno nelle altre catene come
Upim/Oviesse/Motivi) c'e' scritto proprio "pelliccia vera" con la
specifica dell'animale scuoiato.
L'anno scorso gia' qualche giorno dopo l'annuncio ufficiale erano
spariti tutti i capi con inserti in pelliccia..forse gli hanno tolti
subito perche' sapevano che la giornata nazionale sarebbe passata anche
da Pisa. In ogni caso ci sono passata spesso (dato che sta a due passi
dalla Upim ^__^ ) e non ce n'erano.

Facci una visitina anche te e fai sapere...io pensavo di farlo fra un
po'..ma con sto caldo davvero hanno gia' messo la roba invernale??

ciao
Paola

--
Veganlink Vegan In Movimento