Re: Nicotina e sperimentazione su animali

Allora se sai anche questo perchè attacchi la mia idea di boicottare le sigarette?

Non attacco affatto la tua idea di boicottare le sigarette..ho solo voluto mettere qualche puntino sulle 'i' sulla tua frase. Ed in ogni caso trovo ci siano anche altri motivi per boicottare le multi del tabacco..ma forse a te non interessano.

Senti..ma lo hai letto l'articolo di cui ho messo il link? Sembra di no.

Paola
--
Liberazione Animale - Liberazione Umana
http://veganlink.antifa.net