----- Original Message -----
From: Nico Galimberti
<ninwoman2004 at yahoo.it>

Ciao a tutti, oggi girando per corso vittorio emanulele a Milano (per chi non fosse di lì è una delle vie principali) ho visto quello che solitamente capita di vedere con chi pratica l'elemosina, e cioè un ragazzo ( in questo caso sui 25/26 anni) con un povero animale di fianco,molto spesso cucciolo (in questo caso un meticcio Pointer legato al guinzaglio) suduto malvolentieri di fianco a lui. So che i vigili urbani in questo caso non intervengono nella maggior parte dei casi, ma mi hanno detto che sarebbe ancora meglio chiamare le guardie forestali per un controllo almeno.... Io non ne so molto, e visto che non trovo giusto costringere un animale a stare lunghi periodi accucciato e obbligato quasi alla mobilità, vorrei almeno che fossero effettuati dei controlli, visto che si rasenta quasi il maltrattamento. Se qualcuno ha il numero delle guardie forestali ( di Milano) o sa fornirmi altri contatti o a limite spiegazioni, ne sarei grata. Buona serata a tutti! N.

"persianoleo at virgilio.it" <persianoleo at virgilio.it> ha scritto:
una segnalazione del 28 novembre 2004. Un anno fa?. Non capisco

----