Re: domanda sul latte

Come le femmine umane, esse "producono" latte dopo essere state fecondate. La qual cosa negli allevamenti si verifica, com'è ovvio, non in modo spontaneo ma forzato. E' una "fabbrica" mostruosa ad unico uso e beneficio del tirannoantropo, dove questi esseri, nati per una breve schiavitù radicale, vengono immantinente annichiliti una volta assolto il loro involontario servizio e anzi come compimento del medesimo, dato che i loro "padroni" ne utilizzano il corpo macellato sino all'ultimo dettaglio. Il latte e tutti i suoi derivati rinvenibili in qualunque negozio di "alimentari" appartengono a pieno tittolo a questo ciclo infame di sfruttamento e di morte.

Joe
----- Original Message -----
From: Giorgia
Sent: Friday, December 30, 2005 10:05 AM
Subject: domanda sul latte

quando ho detto ai miai amici che avevo intenzione di diventare vegan mi hanno fatto questa obbiezione:
"ma le mucche devono essere munte se no soffrono!"
ora mi è venuto questo dubbio: ma le mucche sono come noi che produciamo il latte solo dopo aver partorito o invece lo fanno sempre?
se vi sembra una domanda un pò idiota, scusate, ma sapete benissimo che l'ignoranza sull'argomento a questo mondo dila ga...volevo solo non dire come risposte a queste persono una cavolata in modo che non possano smentirmi.
rispondetemi per favore grazie
 Giorgia