Re: Blog di Beppe Grillo Update: 325.000 cuccioli scuoiati E CARNIVORISMO

Ho abbondantemente dato l'altra mattina! E, comunque, la percentuale di veg* e pro veg* è molto alta, molto più che nella vita di tutti i giorni, perlomeno ho avuto questa impressione. Sorvolando su chi si è sentito ancor più giustificato da simili affermazioni, ci sono stati molti altri che hanno accusato Grillo di aver toppato alla grande: va forte con i moralismi su ambiente e fame nel mondo, ma guai a modificare le proprie abitudini alimentari (oltre al fatto che il cucciolo di foca non è poi così diverso dal vitellino) per fare qualcosa di realmente concreto... Spero solo legga i tantissimi commenti.

----- Original Message -----
From: Serena Sartini
To: pck-animali at peacelink.it
Sent: Thursday, March 30, 2006 9:37 AM
Subject: Fw: Blog di Beppe Grillo Update: 325.000 cuccioli scuoiati E CARNIVORISMO

Tempo, voglia di rispondere?

----- Original Message -----

From: blogservice
To: iltharlo at libero.it
Sent: Tuesday, March 28, 2006 10:48 AM
Subject: Blog di Beppe Grillo Update: 325.000 cuccioli scuoiati

(((((((((( Blog di Beppe Grillo Update: 325.000 cuccioli scuoiati ))))))))))
27.03.2006 23:51:14
Sono carnivoro, mi piace la carne, il prosciutto crudo, il salame, il
lardo, la pancetta, l?osso buco, la carne cruda, lo zampone e il
cotechino con le lenticchie. Mi piace la bistecca alla fiorentina,
quella da sette etti netti più l?osso. Forse deluderò i vegetariani,
ma non mi sento per niente in colpa.
Mangiare carne fa parte della mia natura.
Mi dà però fastidio la crudeltà, l?insensibilità totale, la gratuita
uccisione di esseri viventi al solo scopo di lucro, per aumentare il
pil.