info

Visto che la Provincia di Brescia , arrampicandosi sugli specchi, come si suol dire,  dichiara di aver ricevuto  tantissimi   e-mail offensivi   per aver  sperperato dei soldi ,regalandoli a dei ragazzi  in modo tale  di   assicurarsi le entrate di futuri cacciatori ,  mi risulta  in modo certo     che , a seguito forse di qualche  e-mail  non molto corretto, il contenuto  delle centinaia di messaggi ricevuti   sia stato  sul genere di  quello mio , che vi riporto sotto,  che mi sembra  educato e del tutto legittimo.Vi ringrazio

Claudia Spagnuolo

Cittadinanzattiva
Sez. animali Castelli Romani

E' una  cosa vergognosa  che  regaliate dei soldi , che potrebbero servire per scopi piu' nobili ,come aiutare chi e' in difficolta', per insegnare ai giovani ad uccidere  e per di piu' ad uccidere esseri innocenti  che hanno  avuto l'unico torto di nascere in un mondo di esseri cosiddetti umani ma che di umano hanno solo il nome. Oltretutto  la maggioranza di noi cittadini ha manifestato piu' volte , anche con referendum, la propria contrarieta' ad una pratica come la caccia che ormai non ha piu' motivo di esistere , se non  per portare soldi nelle casse dello stato e delle regioni , per cui "democraticamente"  dovrebbe essere abolita .Spero  ancora che non sia vero e che sia una falsa notizia perche' mi vergognerei di essere italiana se l'Italia  del "buonismo" e' invece quella che insegna ad uccidere  chi non puo' e non vuole difendersi!