"circondati, sommersi"

Title: "circondati, sommersi"
Da: Joe <flespa at tiscali.it>
Data: Fri, 31 Mar 2006 11:30:15 +0200
A: <animalist at ecn.org>
Oggetto: Re: [ANIMALista] per quelli che proprio non ce la fanno a non votare

Da: canareggio1851
Data: Fri, 31 Mar 2006 09:09:04 +0200
A: animalist <animalist at ecn.org>

> perché alimentate l'illusione che un deputato/senatore fascista,  razzista  o
> del partito degli imbroglioni possa appoggiare una politica animalista,
> ambientalista o semplicemente  corretta e non dipendente da interessi
> parassitari?

=========

Nel messaggio che ho trasmesso non si "alimenta" un bel niente. Si dà solo il quadro VERITIERO della situazione relativa agli aspiranti deputati. Non è che siccome a te, a me e - si spera - a milioni di altri individui Forza Italia fa sinceramente schifo, i sig.ri Michele Pietro Ghezzo e Giulio Schmidt debbano essere quel che NON sono, vale a dire dei nemici degli animali. Semmai è interessante constatare quanto i due risultino isolati (quasi dei "corpi estranei") all'interno dello stesso partito del mafioso di Arcore e "molto difficilmente eleggibili". D'altra parte, la lista è assai utile per avere un'idea, fuori da ogni illusione, di quale sia la situazione reale di chi ci vorrebbe rappresentare: se vengono recensiti due nomi del "centro destra", al "centro sinistra" ne spettano solo tre in più e, di questi, due "non eleggibili". Ciò significa che AL MASSIMO, molto verosimilmente, il prossimo parlamento ospiterà tre (dico TRE) signori intenzionati a difendere in qualche modo i diritti degli animali non umani e circondati, sommersi da falangi di vomitoleghisti, democratici all'abbacchio, purissimi fasci e arcicacciatori.

Joe