To: movimento at ecn.org
Subject: ditti animali ed umani?
Date: Fri, 31 Mar 2006 18:09:46 +0200

>Non è
>che siccome a te, a me e - si spera - a milioni di altri individui >Forza
>Italia fa sinceramente schifo, i sig.ri Michele Pietro Ghezzo e Giulio
>Schmidt debbano essere quel che NON sono, vale a dire dei nemici degli
>animali.

Vergogna Joe!E gli animali umani dove li metti?Ma come si fa a difendere
l'On. Giulio Schimdt? Non lo sai che ha votato a favore della guerra in
Irak? Spammi qua e là mail sull'uranio impoverito e il fosforo bianco
utilizzato dai massacratori in Irak e poi hai il coraggio di difendere uno
che ha votato A FAVORE della guerra. Solo perchè avrebbe fatto qualcosa per
gli animali (tra l'altro vorrei capire cosa oltre ad essere implicato nello
scandalo della discarica di Cerro con Paolo Berlusconi e aver fatto un
tavolo di discussione coi principali BigFarma italiani e non).
Una persona che ha invocato Oriana Fallaci senatrice!
Ma i bambini sciolti dal fosforo bianco in Irak evidentemente per te sono
solo una piccola "parentesi".

>Semmai è interessante constatare quanto i due risultino isolati
>(quasi dei "corpi estranei") all'interno dello stesso partito del> >mafioso
di
>Arcore e "molto difficilmente eleggibili".

Già infatti Michele Pietro Ghezzo sul sito della Fondazione Fasan
(croccantini Amì) ha i santini votivi di Giulio Schmidt e sul suo sito
invita a votare Forza Italia. Sono proprio due corpi estranei al mafioso di
Arcore. Eh, sì, SONO LI' PER CASO!

>al "centro sinistra" ne spettano solo tre in più e, di
>questi, due "non eleggibili". Ciò significa che AL MASSIMO, molto
>verosimilmente, il prossimo parlamento ospiterà tre (dico TRE) signori
>intenzionati a difendere in qualche modo i diritti degli animali non >umani

Diritti animali e UMANI?
Gente che vota a favore della guerra in Irak? Hai un'idea un po' bislacca
dei dirri umani, Joe!
Ma fammi il piacere, tra centro destra guerraioli e centrosinistra
sbalestrati, ci mancavi solo tu, l'uomo che è tutto e il contrario di tutto.

Lorenzo

=========

Io non "spammo" un bel niente e penso sempre molto bene a ciò che invio. Quella che commenti è precisamente la mia risposta a un email simile al tuo. T'invito a rileggerla. Non ho nulla da aggiungere, se non che ritenere il mio messaggio come una pubblicità al sig. Schimdt la trovo una cosa demenziale e grottesca.

Joe