Re: altre domande

On Friday, April 28, 2006 8:25 PM [GMT+1=CET],
*nadia906* <nadia906 at inwind.it> scriveva/wrote/schrieb:

> [...]
| camorrista della zona, gestore di un lager che guadagna sul numero di
| cani che accalappia, indipendentemente da come li tiene e per quanto
| tempo, dice più o meno le stesse cose: "dateli a me, nel mio canile
| saranno al sicuro"... Chi si ritrova una cucciolata davanti casa è
| ben lieto di risolvere il problema in questo modo. Troppa generosità
| è sempre sospetta, che siano italiani, tedeschi o altro, soprattutto
| quando certi personaggi agiscono nel mistero e chiedono solo
| "fiducia" senza garanzie. Meditate gente, meditate.

Concordo con te, e infatti mi ero immaginato una situazione simile.
Conosco molto bene quel tipo di ambiente, e so benissimo quale business gira
attorno il dicorso dei canili. Anche perché non è tanto meglio dove vivo io
L'uniche cose che si salvano sono quei rifugi semi-legali (o semi-illegali)
gestiti dai volontari della lega del cane.

Per tornare al caso di PD ... quando si saranno chiuse le indaggini, ci sarà
da parlare. Molto.
E perché prima non si può ho spiegato. Chi vuole capire capisca, gli altri
moriranno così ottusi come son nati.