Re: raccolte fondi in germania

On Sunday, April 30, 2006 1:09 PM [GMT+1=CET],
*Andrea Tuccia* <andrea at tuccia.it> scriveva/wrote/schrieb:

> [...]
| che la raccolta avviene sul conto della stessa respekTiere, quando la
| LIDA di Olbia - i cui volontari si occupano in prima persona del caso
| - ha indicato chiaramente un numero di conto corrente comprensivo di
| IBAN (coordinate bancarie internazionali) nonchè un account Paypal.
|
| La LIDA di Olbia - che legge in copia - è al corrente
| dell'iniziativa? Se sì, come mai ha autorizzato respekTiere ha
| indicare il proprio conto corrente quando sarebbe stato più comodo,
| veloce ed economico indicare il c/c LIDA? Sono arrivati fondi -
| rendicontati - per Brina, dalla respekTiere?

Forse perché la raccolta fondi si svolge in Germania e per i tedeschi che
vogliono contriubuire è più facile versare i soldi cu un cc tedesco?
E forse anche perché un versamento singolo di 10 o 20 euro non goistifica i
costi di un versamento internazionale?

Che schifo, una insinuazione di questo tipo!

> [...]
| senza ombra di dubbio e senza incomprensioni, la frase a chiusura
| dell'appello:
|
| 25.03.2006
| "Die Mitarbeiter vor Ort haben mit dem Jäger Fortschritte gemacht und
| zu 99% sicher vereinbart, das wir Brina nach Deutschland holen
| dürfen.  Zunächst aber ist eine Plastik für den Unterkiefer in Rom
| angefertigt
| worden, die von einem Spezialisten Anfang April eingesetzt werden
| soll, damit Brina später wieder selbständig Nahrung aufnehmen kann.
| OP Termin und die Frage, wann Brina dann transportfähig wäre stehen

Te lo puoi tradurre dal solo ...