Re: raccolte fondi in germania

> Forse perché la raccolta fondi si svolge in Germania e per i tedeschi che
> vogliono contriubuire è più facile versare i soldi cu un cc tedesco?
> E forse anche perché un versamento singolo di 10 o 20 euro non goistifica i
> costi di un versamento internazionale?

Ovvero? Qual'è la differenza? Non penso sia problematico effettuare bonifici
internazionali, anche per piccole somme (anche perchè, ironia della sorte,
solo in Italia i movimenti bancari sono così cari). E poi c'è anche Paypal...

Nonchè, se fossi tedesco e intenzionato a fare una donazione, io per primo
farei questo ragionamento e vorrei essere certo della destinazione dei fondi.

Andrea
http://randagismo.info