Re: raccolte fondi in germania

Forse perché la raccolta fondi si svolge in Germania e per i tedeschi che
vogliono contriubuire è più facile versare i soldi cu un cc tedesco?
E forse anche perché un versamento singolo di 10 o 20 euro non goistifica
costi di un versamento internazionale?

Che schifo, una insinuazione di questo tipo!

Te lo puoi tradurre dal solo ...

Ma solo le tue insinuazioni hanno ragione di esistere?
Se qualcun altro solleva un dubbio è tutto schifo fantasia e malafede?
Ma sei  cerebroleso/lobotomizzato o lo fai apposta?
Perchè ormai il punto del contendere è solo questo

Senti poi mi spieghi come mai ti trattano da demente anche su altre mailing list e newsletter? Ti hanno preso x scemo anche li quando hai provato a gonfiare il caso di pd sollevando gli stessi dubbi e domande che sono uscite qui, e dove tu ,da una rapida visione,nn hai saputo rispondere se nn con le stesse amenità già viste . Addirittura ti hanno intimato di togliere il sito millenniumdogs dalla firma, xche i responsabili del portale nn vogliono nessun collegamento con un maleducato come te che passa il tempo ad offendere e aggredire.
Sarà un caso ?

2mailing list di cerebrolesi pazzi o un unico demente ??

...coltivo dove tutti han detto che non cresce un cazzo...

                                                      http://www.animal-liberation.com

                                                                   www.rifugiotom.it
----- Original Message ----- From: "Le Bestioline" <lebestioline at interfree.it>