To: <animali at peacelink.it>
Sent: Sunday, April 30, 2006 4:41 PM
Subject: Re: raccolte fondi in germania

On Sunday, April 30, 2006 4:27 PM [GMT+1=CET],
*Cane* <*canematto* at alice.it> scriveva/wrote/schrieb:

| Ma solo le tue insinuazioni hanno ragione di esistere?
| Se qualcun altro solleva un dubbio è tutto schifo fantasia e malafede?
| Ma sei  cerebroleso/lobotomizzato o lo fai apposta?
| Perchè ormai il punto del contendere è solo questo
|
| Senti poi mi spieghi come mai ti trattano da demente anche su altre
| mailing
| list e newsletter? Ti hanno preso x scemo anche li quando hai provato
| gonfiare il caso di pd sollevando gli stessi dubbi e domande che sono
| uscite
| qui, e dove tu ,da una rapida visione,nn hai saputo rispondere se nn
> [...]

Devo aggiungere io il seguito?
Non credo che hai il coraggio tu per farlo ...

Meno male che sei uomo e non cane, perché come cane ti avrebbero già
eutanizzato ... un nome, una garanzia.

PS: Riesci a arrivare ancora più in basso che offendere gli handicappati?