Re: raccolte fondi in germania

Ma solo le tue insinuazioni hanno ragione di esistere?
Se qualcun altro solleva un dubbio è tutto schifo fantasia e malafede?
Ma sei  cerebroleso/lobotomizzato o lo fai apposta?
Perchè ormai il punto del contendere è solo questo

Senti poi mi spieghi come mai ti trattano da demente anche su altre mailing list e newsletter? Ti hanno preso x scemo anche li quando hai provato a gonfiare il caso di pd sollevando gli stessi dubbi e domande che sono uscite qui, e dove tu ,da una rapida visione,nn hai saputo rispondere se nn con le stesse amenità già viste . Addirittura ti hanno intimato di togliere il sito millenniumdogs dalla firma, xche i responsabili del portale nn vogliono nessun collegamento con un maleducato come te che passa il tempo ad offendere e aggredire.
Sarà un caso ?

2mailing list di cerebrolesi pazzi o un unico demente ??

Io quoto in pieno... ho letto suesta botta e risposta in questi giorni e le tue argomentazioni o risposte (quando ci sono state) sono solo aggressive e del tipo "voi non capite nulla, razza di insensibili". Sinceramente i dubbi e le perplessità sono normali se fossi tranquillo e sicuro di ciò che scrivi e sostienicredo che potresti rispondere supportato dalle tue argomentazioni e dai fatti che dici di conoscere semplicemente e senza essere aggressivo, se ciò non avviene permettimi di avere ulteriori dubbi.