Re: raccolte fondi in germania

On Sunday, April 30, 2006 6:37 PM [GMT+1=CET],
*Anna I* <samp52 at hotmail.com> scriveva/wrote/schrieb:

| Io quoto in pieno...

E' il tuo diritto costituzionale.

| ho letto suesta botta e risposta in questi
| giorni e le tue argomentazioni o risposte (quando ci sono state) sono
| solo aggressive e del tipo "voi non capite nulla, razza di
| insensibili".

Beh ... non è proprio questo che avevo espresso.    ;-)
Invece ho detto che quelli che si chiamano "animalisti" qui e altrove degli
animali non s' importano nulla, il che è una cosa ben diversa.

| Sinceramente i dubbi e le perplessità sono normali se fossi
| tranquillo e sicuro di ciò che scrivi e sostienicredo che potresti
| rispondere supportato dalle tue argomentazioni e dai fatti che dici
| di conoscere semplicemente e senza essere aggressivo, se ciò non
| avviene permettimi di avere ulteriori dubbi.

Ho già scritto quando avverrà ... ma dubito che l'avevi capito.    ;-)