Re: ESPORTAZIONI: OGNI GIORNO UNA NOTIZIA

On Sunday, April 30, 2006 8:15 PM [GMT+1=CET],
*hjk_1* <hjk_1 at libero.it> scriveva/wrote/schrieb:

| Guarda "Le Bestioline" che il problema non è un singolo caso (vedi
| Padova) o pochi altri, il problema è che è dal 1984 che si hanno
| notizie di esportazioni in Germania (gente che dice - sua stessa
| ammissione pubblica - che esporta 5.000 cani all'anno (!) e i
| registri dei controlli? Booooh).

Guarda che io seguo solo quel caso, su tutto il resto so poco o niente.
Cosa invece so è che in Germania vivono non so quante migliaia di cani sia
del sud che della Romania, tutti felici.
E so che in Romania, in Grecia, in Spagna, Portogallo e anche in qualche
parte del nostro bel paese i cani vengono uccisi come i maiali.
E questa è una idea che non mi piace per niente.
Se allora qualche buon' anima cerca di salvare cani da quelle zone per farli
vivere tranquilli non capisco come uno che si autodichiara animalista può
essere contrario.
Tutto qui.