RICHIESTE ADOZIONI: INOLTRA

Da Torino:
salve claudia mi chiamo pina sono della provincia di torino e sono alla ricerca di un
golden retriver mi può aiutare la ringrazio
ptobrea at provincia.torino.it
_______________________
Da Pescara:
salve, volevo sapere se c'erano a disposizione cuccioli di gatti, sarei disposta ad
adottarne due!
nala83 at tiscali.it
__________________
Da Catania:
salve,ho letto che in caso qualcuno voglia un cane di contattarla,innanzi tutto mi
interessava sapere se era a catania perchè io non ho possibilità di spostarmi,io ho già
adottato un cane in un canile,ma mi sono resa conto che è triste da solo,lui è molto
socievole con i cani piccoli e femmine,infatti io volevo sapere se c'erano cagnoline
cucciole possibilmente di razza perchè mio marito vuole un cane solo di razza,io non
condivido molto la sua idea,ma non per questo non ama gli animali anzi il cane che
abbiamo a casa è come un nostro figlio tanto che soffriamo a vederlo triste da solo visto
che riusciamo a essere a casa solo a pranzo,spero che avrò sue notizie
presto,buonagiornata e scusi per il disturbo.
____________________
Da Genova:
Ciao,
Sono Nadia. Sono mamma di due bambini di 9 e 10 anni e1/2.
Sto cercando due cuccioli: uno di micetto e uno di cagnolino taglia piccolo-media.
Ho intenzioni serie e capisco che è un gesto da fare con responsabilità.
Mi interessa sapere se ci sono possibilità.
Nadia cell. 333 7905947
Casa 010 3106517
genghis29 at libero.it
Grazie e saluti.
A presto
_________________
Da Bergamo:
Ciao Claudia!!!
io vorrei tanto un cucciolo, non importa la razza, anzi meglio quasi meticcio, purché sia
di taglia piccola x' vivo in appartamento. ho un giardino e un grande garage adiacente,
ma lo vorrei tenere in casa a mo'di mio figlio!
sono della Provincia di Bergamo.
fammi sapere.
Rossella
rossina26 at tiscali.it
__________________
Da Genova:
salve . sono alla ricerca di un cucciolo, taglia piccola (maschio)
ne avete di disponibili?^??
sono della provincia di genova
cordiali saluti
valeria
schirry5 at libero.it
Mi raccomando controllate bene gli affidi e fate sempre firmare un modulo di adozione
allegato alla fotocopia del documento!