[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Baubeach chiede aiuto per il nuovo allestimento



----- Original Message -----
 
 
----- Original Message -----
From: BauBeach


Cari Amici,

una settimana è volata e di cose ne abbiamo fatte ....Vi basti pensare che venerdi il Servizio veterinario Roma D ha fatto il suo sopraluogo nella spiaggia identificata come nuova sede del Baubeach e lunedi avremo in mano l'autorizzazione sanitaria!

Dobbiamo quindi procedere con tutti i N.O. da parte del Municipio XIII ed infine bonificare l'area ed attrezzarla per Voi.

Se il Municipio è motivato, come sembra, la cosa burocratica dovrebbe risolversi in pochi giorni. Poi sarà tutta una corsa a ricostruire ed organizzare quello che in realtà era già tutto pronto per Fregene, ma con una "base" da rendere compatibile alle nostre esigenze.

I nostri Avvocati stanno esaminando la questione che ci lasciamo alle spalle, ancora non si sono pronunciati , ma è certo che non rimarranno con le mani in mano...

la questione è molto delicata, in tutti i sensi. Vi chiediamo di pazientare e se rientra nelle Vostre possibilità , partecipare alla "ricostruzione"

Vi elenco cosa potrebbe esserci utile:

- piante ( palme o tamerici, in vaso, per creare una divisione e un pò di "scenografia") , anche in prestito, per luglio e agosto. Ovviamente l'Azienda risulterebbe come nostro Sponsor, con striscione per tutta l'estate

- un camion per un intera giornata o due mezze giornate, per gli spostamenti delle attrezzature

- ruspa

- palme finte (abbiamo un isolotto da "arredare")

-una casetta di legno da giardino, se qualcuno di Voi le vende si metta in contatto  per un preventivo

Siamo un po' a terra finanziariamente, quindi ogni aiuto sarà prezioso. Ringrazio anticipatamente chi parteciperà a questa "riscossa" , ma anche chi , con pazienza, attenderà che questo inaspettato lavoro di ricostruzione ci porti nuovamente ad incontrarci.

A presto!

Papi