dal Baubeach - piccola idea...e GRAZIE!

From: BauBeach

Sent: Wednesday, July 26, 2006 5:45 PM
Subject: piccola idea...e GRAZIE!

Sono commossa di quante e quali  lettere mi siano giunte oggi. Mi viene in mente....perché non le inoltrate ai giornali? tipo messaggero e repubblica, i più letti...servirà solo per documentare la vostra voce..ma ..che soddisfazione!

oggi ho parlato con il dirigente di fiumicino per il Bando: venerdi dovrebbe darmi una risposta...campa cavallo!

Vi farò sapere. Ho anche fatto un comunicato stampa ai giornali , domani o dopodomani si dovrebbe parlare di noi...

Grazie di cuore a tutti, siete adorabili.

Avete sentito di Fregene...tutti gli stabilimenti a gambe all'aria !.la nostra energia sta raccogliendo i suoi frutti...!

Ovviamento sto scherzando.... dobbiamo guardare avanti e pensare positivo. E tornerà il sereno.

Un abbraccio

Vostra papi