Re: [animalisti] Peter Singer approva la vivisezione

Andrea Argenton ha scritto:
Osservo solo che le parole di Singer da me riportate sono virgolettate, non
appartenenti a cloni immaginari.

Andrea,

scusami, ma siamo concreti: si tratta 1. di una trascrizione 2. tratta da un video in cui 3. necessariamente il discorso e' stato spezzato, come sempre normalmente succede durante le interviste, di chiunque si tratti. Sappiamo tutti come funzionano i mezzi di informazione e un brandello di terza mano non mi sembra abbastanza per farsi un'opinione.

In tutti i testi, messaggi, commenti contro Singer che ho letto in rete, mai ho trovato qualcuno che conoscesse veramente il suo pensiero, solo calunnie basate su spezzoni mal interpretati. Sicuramente il suo pensiero si presta ad essere interpretato in modo equivoco, e capisco anche che non tutti hanno il tempo di mettersi a leggere testi di filosofia, ma prima di saltare ai linciaggi morali sarebbe il caso di informarsi un po' di piu'.

Ciao,
Agnese
--
Agnese Pignataro