Re: R: [animalisti] Comunicato EQUIVITA 25/01/07

aldo.sottofattori ha scritto:

Si Agnese, hai perfettamente ragione. C'e' molta confusione a proposito
dell'uso allegro degli "argomenti non animalisti". Purtroppo non si riesce
ad afferrare la questione a livello di movimento animalista e questo, se non
nell'immediato, ci costa molto in prospettiva.

aldo,

lo sai che sul sito di Equivita l'articolo "La vera storia [sic] delle scoperte biomediche" recita che Claude Bernard effettuava esperimenti su conigli nel 1948? anche quzesto sarebbe un "adattamento al contesto"???

se non mi venisse da ridere mi metterei a piangere, pensando a quanto queste mancanze costano già nell'immediato alla nostra credibilità...

agnese

--
Agnese Pignataro
http://www.benio.it/