Re: [animalisti] Rispettare il topic della lista animalisti

Andrea Argenton ha scritto:

Io personalmente credo invece che una discussione pubblica e trasparente sui
problemi della lista (di cui le modalità di moderazione sono solo un
aspetto) non potrebbe fare che bene, con l'auspicio e l'obiettivo di
superare l'attuale disaffezione da parte di molti, e sarei certamente
interessato a tale discussione.

Sono d'accordo con te ed è per questo motivo che dopo breve riflessione ho deciso di inviare il mio commento in lista.

Agnese

--
Agnese Pignataro
http://www.benio.it/