Re: [animalisti] Rispettare il topic della lista animalisti

> Esatto, esistono altre liste, altre community, e altri stili di
> governance.
Stili che appunto non ci appartengono e con i quali probabilmente
potrai trovarti piu' a tuo agio.

Noto che le polemiche fuoriose di un tempo vi mancano parecchio
e qui mi pare si stia nuovamente superando il limite della
ragionevolezza, visto che ho provato a piegare con la dovuta
calma perche' peacelink si e' data delle regole che vanno
rispettate da tutti.

Ho scritto gia' che con Paola e' stato chiarito tutto il chiaribile,
non capisco di cosa si stia ancora blaterando.

Saluti
Vittorio