Napoli, 3 CcuccioliI vivono sotto una macchina e sono a rischio di morte

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Fwd:NAPOLI,URGENTE 3 CUCCIOLI VIVONO SOTTO UNA MACCHINA A RISCHIO
DI  MORTE
From:    "caroattanasio"
Date:    Wed, February 28, 2007 9:47 am
To:

Gent.mi/e,  (leggi anche mail sotto questo messaggio)
ricevo da varie associazioni e privati cittadini richiesta di adozione
animali e richieste di pronto soccorso. Non posso fare altro che girarle
ai miei contatti. Voglio ricordare però a tutte le amiche e gli amici
sensibili a questo tema che, nel lontano 1997 quando per nove mesi sono
stato delegato di Antonio Bassolino per le tematiche animaliste, ho fatto
aprire un Ufficio "Diritti animali" al Comune di Napoli sito in Palazzo
San Giacomo. Tutte le segnalazioni, oltre che al sottoscritto, andrebbero
anche inviate a:
diritti-animali at comune.napoli.it oppure usando il telefono
081-7955061.
Cordiali saluti a tutti.
Carmine Attanasio

CONTATTARE: Gabriella
gabriella_ta at yahoo.it

NAPOLI, URGENTE 3 CUCCIOLI VIVONO SOTTO UNA MACCHINA A RISCHIO DI MORTE
28.2.07
Mi hanno appena avvisato che in Via Diocleziano, ci sono tre cuccioli di
pochi mesi che vsi nascondono sotto una macchina, sembra che siano ad una
fermata di autobus nei pressi di un palazzo d'epooca, nei pressi del
civico 106..
 Per chi è della zona, magari potrebbe vedere in che condizioni sono ,
anche perchè quella strada è molto trafficata...
 Grazie a tutti