[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Veggie Pride 2007 (2)



Ultime notizie sul programma:

Appuntamento alle 14h00 a place Joachim Du Bellay (Fontaine des Innocents, Métro "Châtelet" o "Les Halles", RER "Châtelet-les-Halles)

14h15 inizio della manifestazione.

16h30 happening. Rappresentazione della solidarietà tra i vegetariani e gli animali uccisi per il consumo di carne. La partecipazione sarà aperta a tutti i manifestanti.

17h00-19h00 attività varie. Letture di testi, interventi di artisti. Diversi stand resteranno aperti al pubblico durante tutto il pomeriggio perché tutti possano informarsi, documentarsi, discutere...

In occasione della Veggie Pride, un week-end dedicato al vegetarismo si terrà all'Ecobox. L'Ecobox è un luogo associativo che si trova nel 18° arrondissement (37 rue Pajol, métro La Chapelle). Durante il week-end, avrà luogo un'esposizione sui temi del vegetarismo e dei diritti degli animali. Il sabato sera è prevista una serata per i militanti della Veggie Pride che potranno cenare e riprendersi dalle emozioni della giornata. La domenica è prevista una discussione tra i militanti che comincerà alle 10h15, mentre nel pomeriggio veranno proiettati dei film.

--
Agnese Pignataro
http://www.benio.it/
http://www.liberazioni.org/