[CampagnaAIP] **Variazione orari presidi UPIM**

Segnaliamo un cambiamento negli orari delle proteste che terremo davanti
agli uffici direzionali e ai negozi UPIM in questa settimana.

Gli orari da seguire sono i seguenti, ricordandovi l'importanza di
partecipare in questo momento fondamentale della campagna:

**VENERDI 25 MAGGIO
Ore 8.00 protesta davanti agli uffici direzionali di UPIM, via Gallarate
184 (MI)
Ore 14.30 Protesta davanti a Upim, via Farini 79/81 (MI)
Ore 16.30 protesta davanti a Upim, Corso Buenos Aires 21 (MI)

**SABATO 26 MAGGIO
Ore 15.00 protesta davanti a Upim, Corso Buenos Aires 21
Ore 17.00 Protesta davanti a Upim, Via Polesine - Piazzale Corvetto

Per chi non potesse partecipare l'invito è quello di esprimere la
propria volontà di non vedere più alcun inserto di vera pelliccia dentro
i negozi UPIM. Potete farlo con una semplice e-mail o con una telefonata:

Numero Verde UPIM 800/824040 - è gratuito, pagano loro!

MAIL: servizio.clienti at upim.it, info.franchising at upim.it,
risorseumane.regie at upim.it, upim at upim.it

***Laboratorio Antispecista***
via De predis 9