Da: Agnese Pignataro <ag at benio.it>
Risposta: <animali at peacelink.it>
Data: Wed, 20 Jun 2007 12:59:49 +0200
A: <animali at peacelink.it>
Oggetto: [animalisti] Re: [animalisti] RE: [animalisti] Abolizione vivisezione: il futuro è adesso
Rinviato da: <animali at peacelink.it>
Data rinvio: Wed, 20 Jun 2007 12:59:55 +0200

Io vorrei capire che fine ha fatto la proposta di legge n. 6034 (Zanella) che doveva abolire totalmente la sperimentazione animale: come mai Equivita non ne parla più nei suoi comunicati?

AP

Simone Bonanomi ha scritto:
Abolizione vivisezione: il futuro è adesso
Vorrei capire perchè Equivita utilizza il nome della LAC quando le è stato detto che l'adesione a questa iniziativa è stata sospesa?

E' gradita una risposta.

Simone Bonanomi - LAC