animalisti tristi

L'ironia è morta nel mondo animalista.

Riporto la mail intimidatoria ricevuta stamattina sul mio indirizzo personale. Inviata dal capetto dei cosiddetti 100%animalisti, offeso perché su un forum ho ironizzato sulla prosa rozza del suo gruppetto ed ho fatto un gioco di parole chiamandoli 100% animalTRisti:

Oggetto: 100%animaltristi

non voglio creare problemi a sauro e polemiche inutili nel forum, ti volevo mandare un messaggio privato ma quel forum non è abilitato, ti invito solo a portare rispetto quando parli di 100%animalisti, il rispetto che evidentemente i tuoi genitori non ti hanno insegnato, sei sempre in tempo comunque......

salutami roma città bellissima....... ho un ricordo bellissimo di Roma, il calciatore Sensini (argentino) un grande....

ciao :-)

Paolo

Gli animalisti tristi non sopportano l'ironia e reagiscono con l'intimidazione. L'unico modo di neutralizzare l'initimidazione è renderla pubblica. Perché coloro che tollerano o addirittura approvano l'esistenza di questa gente, si rendano conto di qual è il loro vero stile e finiscano con l'isolarli.

L'ironia è morta nel mondo animalista.

AP