[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Campagna "Consumo Etico" di CA



Ciao,

Campagne per gli Animali comincia una nuova campagna dedicata alla sperimentazione sugli animali. Allego un breve testo di spiegazione, per ora indirizzato principalmente alle aziende che intendono sostenere tale campagna - ovviamente scelte fra quelle che hanno gia' da tempo fatto una scelta etica contraria all'uso di animali per i test. La cartolina e la locandina della nuova campagna sono visibili agli indirizzi:

http://www.campagneperglianimali.org/img/campagna-consumoetico/locandina-consumoetico.pdf
http://www.campagneperglianimali.org/img/campagna-consumoetico/cartolina.jpg

Maggiori informazioni, ed il banner per sostenere la nuova campagna, all'indirizzo:

http://www.campagneperglianimali.org/consumoetico.html

Ciao,

A.

------

Campagne per gli Animali - in collaborazione con le associazioni onlus OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), Progetto Vivere Vegan, Oltre La Specie e Promiseland – sta avviando la Campagna 2007/2008 “CONSUMO ETICO: PRODOTTI SENZA CRUDELTA'” nelle città di Roma, Firenze e Milano, il cui inizio è previsto per il 3 di Dicembre 2007.

Il lancio della campagna avverrà attraverso l’immissione di una cartolina – una piccola guida alle aziende certificate che hanno fatto una scelta etica rispetto alla sperimentazione sugli animali - nel circuito Promocard dei locali, ristoranti e bar delle tre città suddette.

La cartolina, realizzata con una grafica accattivante per incuriosire ed invogliarne la lettura, sarà gratuita e verrà distribuita dal circuito Promocard che ne prevede l’esposizione sugli appositi distributori, con rifornimento bisettimanale. Saranno distribuite 177.000 cartoline.

Le aziende che credono nell’importanza di informare il consumatore sulla vivisezione, una realtà che, incredibilmente, è ancora in gran parte sconosciuta, e di promuovere quindi i loro prodotti che, accanto al valore qualitativo, sono testimoni di una posizione, chiara e senza compromessi, di massimo rispetto di tutti gli esseri viventi sono invitate a sostenere il nostro progetto.

Chiediamo un contributo economico commisurato al fatturato aziendale. In cambio il nome dell'azienda sarà inserito sulla cartolina.

Inoltre provvederemo a distribuire le cartoline e una apposita locandina anche presso i negozi di settore.

Teniamo a precisare che il lavoro grafico e logistico delle iniziative di CA è sempre ideato e realizzato da professionisti della grafica e della comunicazione che mettono gratuitamente la loro professionalità a disposizione dell'iniziativa e che tutto il ricavato andrà a coprire le spese di questo progetto.

Restiamo a disposizione delle aziende interessate al progetto.

contatti:

Giovanna Di Stefano: tel. 329 7325187
giovanna at campagneperglianimali.org

Dora Grieco: tel. 055 620262
dora at campagneperglianimali.org

--

Progetto Vivere Vegan ::: www.viverevegan.org
Campagneperglianimali ::: www.campagneperglianimali.org
Happy Vegan Official Website ::: www.happyvegan.org