[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

[LAV ROMA] APPELLO URGENTE PER LA SIGNORA PIA ED I SUOI 41 CANI



http://www.lav-roma.it/appello_urgente.html

La signora Pia vive in un terreno in Provincia di Latina con 41 cani , che accudisce con amore e dedizione estrema.
Nel febbraio 2008 le è stato notificato lo sfratto dal suo terreno, e da quel momento sono iniziate le sue vicissitudini.
Ha chiesto aiuto alla LAV di Roma e stiamo provvedendo a risolvere la situazione della signora dal punto di vista amministrativo e legale, non senza difficoltà, visto l' ostruzionismo del Comune di latina , sordo alle nostre ripetute richieste di incontro e collaborazione per una risoluzione equa della situazione.

Mentre noi stiamo procedendo per evitare lo spostamento dei cani in modo forzoso, la Signora Pia ci chiede nuovamente aiuto: si trova attualmente in una situazione economica molto precaria, ha difficoltà ad alimentare adeguatamente i suoi amati cani e ha URGENTE NECESSITA' di:

  • crocchette  
  • pane secco  
  • vaccini  
  • cucce  
  • rete per  recinzione  
  • front line  
  • disinfettanti  vari
La LAV di Roma regalerà alla Signora Pia parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti del Derby del Cuoricino (Euro 400); il restante andrà devoluto alla vedova del "poeta gattaro", Leopoldo De Persio (Euro 400).

La signora Pia sta anche cercando disperatamente un TERRENO con annessa una piccola abitazione dove poter vivere insieme alla mamma (di oltre 90 anni e affetta da Alzheimer) e ai suoi amati cani.

Chiunque possa aiutarla, sia per per le cose di cui necessita che per la ricerca del terreno, o avesse contatti con persone che hanno un appezzamento simile da dare in affitto, pùò contattare:
Pia 329-3516246
Veronica 320-4795554

Vi prego di divulgare l'appello, stiamo correndo contro il tempo!!!

Grazie a tutti!

Veronica Innominati
Responsabile Settore randagismo cani e gatti
LAV (Lega Anti Vivisezione)
Sede Territoriale Provinciale di Roma
Cell: +393204795554
Email: v.innominati at lav-roma.it
Fax: +39064461326