UDA Peschiera Borromeo e Canile Pantigliate

----- Original Message -----
Sent: Friday, March 13, 2009 1:30 PM
Subject: Canile di pantigliate.NON CESTINATE!!!!!!!

Ciao a tutte, ho infinitamente bisogno del vostro aiuto.
So bene quanti sono gli appelli che vi-ci arrivano ogni giorno ma vi chiedo di non cestinare quelli che vi mando riguardo i cani presenti nel canile di Pantigliate e di capirne l'importanza.

Da qualche mese sono diventata responsabile dell' ufficio diritti animali del comune di Peschiera Borromeo e in quanto tale è una delle mie priorità trovare casa ai cani accalappiati nel comune e che si trovano al Canile di Pantigliate(MI)
I cani di Peschiera sono 20.Posso dare una possibilità solo a questi 20 ma capite che 20 cani per una persona sola sono troppi.
Sono andata a trovarli e ci sono cani molto giovani e molto vecchi,molti sono in canile da quando sono nati.Se avreste potuto conoscerli anche voi,farvi leccare le mani e guardarli negli occhi come ho fatto io so che avreste potuto capirmi meglio.Ora per voi sono delle semplici foto che rischiano di perdersi tra le altre urgenze ma solo con l'aiuto di tutti voi ce la posso fare.

Pensavo di iniziare a far girare solo due appelli che vi manderò con due email separate in questi giorni.Le foto degli altri cani sono visibili sul sito www.udapeschiera.it anche se mancano ancora gli appelli e vi sono solo le mere descrizioni dei cani.
Confido nel vostro aiuto.Davvero.

Ricordo inoltre che i cani presenti a Pantigliate e a Zelo Buon Persico sono tantissimi,che ci sono tanti tanti cani giovani,anche cani di razza,e che quando avete delle richieste di adozione sarebbe bello pensare a loro.Le loro foto si possono vedere sul sito del canile www.pensionemolino.it e soprattutto hanno molto bisogno di volontari..

Non cestinate questa email,fatela girare il più possibile,pubblicizzate il sito del canile e il loro bisogno di volontari..Immaginate Se ognuno di voi lo facesse..
grazie mille
Rosalba (cell: 3334825468)