Nasce il sito ambientalista "Porta la sporta"

----- Original Message -----
From: "silvana" <silvana.utopia at gmail.com>

miei cari tutti, in queste ultime settimane sono stata un po' latitante, ma non ero in vacanza...nato dall'idea di silvia, donna determinata (suoi i testi e i contatti), e con l'ausilio di marinella (sue le locandine e illustrazioni), stavo preparando un sito che oggi e' ufficialmente online e che vi sottopongo come ambientalisti, animalisti,
ecologisti o come semplici cittadini che cercano di rispettare il pianeta che li ospita, improntato sui danni della plastica e che cerchera' di promuovere un'azione concreta per combatterli:"PORTA LA SPORTA - no ai sacchetti di plastica".
credo che la campagna vi possa interessare e per cio' mi sono permessa
di inviarvi questo messaggio.
grazie a tutti... e diffondete il link, se vi va. silvana
il link al sito:
http://www.portalasporta.it/.

PS:guardate cosa c'e' dentro lo stomaco di un albatros....